3 punti fondamentali per aumentare la possibilità di finire i sondaggi

3 punti fondamentali per aumentare la possibilità di finire i sondaggi

Come possiamo aumentare la nostra possibilità di finire i sondaggi e non avere sprecato il nostro tempo che negli ultimi anni è diventato uno bene sempre più prezioso?

All’inizio può essere non tanto semplice all’inizio, ma non scoraggiatevi: procedendo con calma e senza fretta, riuscirete senz’altro ad iniziare a guadagnare.

Vi lascio le tre dritte basilari da seguire rigorosamente.

  1. Capite bene l’argomento

Sembra veramente una presa in giro ma molte persone vengono scartate perché non capiscono bene l’argomento del sondaggio o proprio non lo guardano e cliccano subito per parteciparvi. Controllate sempre argomento, non solo la durata e il guadagno, se vi viene chiesta la vostra opinione nel campo delle automobili seguite tutto il sondaggio per le automobili (volete cambiare auto? Entro quando volete cambiarla?). Stessa cosa vale per qualsiasi altro argomento dai siti online al campo alimentare cercando di essere più veritieri possibili.

  1. Compilate tutto il vostro profilo

Durante la registrazione vi chiederanno di compilare il vostro profilo per l’invio dei sondaggi, cercate di inserire più informazioni possibili cosi aumenterete la chance di accedervi (esempio: quali dispositivi elettronici avete? A quel punto inserite più prodotti possibili che avete a casa.

  1. Durante i sondaggi cercate di rispondere in modo più veritiero possibile

Perché ho messo questo punto? Essenziale poiché sempre più spesso fanno delle domande di controllo dove chiedono: “clicca sulla risposta rossa per andare avanti” se non cliccate su quella risposta il sondaggio vi si chiude automaticamente.

Spero vivamente che con queste piccole dritte riuscite ad aumentare il vostro guadagno con i sondaggi retribuiti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password