Guida per guadagnare con i sondaggi online

Guida per guadagnare con i sondaggi online

Guadagnare con i sondaggi online è possibile, ma per farlo in modo corretto e riuscire a ottenere dei profitti a fine mese è necessario impegnarsi. Infatti, non basta mettersi a rispondere a qualche sondaggino una o due volte al mese per ottenere dei profitti con questo sistema. Ecco perché andremo a vedere in questa guida come guadagnare con i sondaggi online, e raggiungere anche somme oltre i 200 euro al mese.

1 Step: trova i siti di sondaggi migliori

La prima cosa che devi fare per guadagnare bene con i sondaggi online è cercare dei siti che ti offrano dei guadagni ottimali e soprattutto un buon numero di questionari a cui rispondere. Tra i migliori siti di sondaggi del 2020 troviamo:

  • Toluna
  • My Survey
  • Alta Opinione
  • Nielsen

Questi sono solo alcuni dei siti che ti offrono un buon numero di sondaggi mensili, e sui quali puoi trovare dei questionari idonei al tuo profilo personale. Inoltre, alcuni di questi ti inviano anche dei campioni gratuiti di prodotti non ancora sul mercato che potrai provare e poi tenere con te.

2 Step: Iscriviti a più piattaforme di sondaggi

Non è detto che t’iscriva su un’unica piattaforma e ti inviino decine di questionari a cui rispondere durante il corso del mese. Per questo motivo ti consiglio di iscriverti sempre a più piattaforme. Se vuoi guadagnare 200 o 300 euro al mese, la cosa migliore sarebbe iscriversi ad almeno 5 piattaforme differenti. In questo modo amplierai le possibilità che hai per rispondere ai vari questionari e al contempo guadagnerai più soldi anche se da piattaforme diverse l’una dall’altra.

3- Rispondi soprattutto ai sondaggi lunghi

Molti si scoraggiano dinanzi a sondaggi che richiedono più o meno 20 minuti per riuscire a completare tutte le domande. Però devi sapere che sono proprio i sondaggi più lunghi quelli che sono ricompensati meglio. Questi infatti possono essere retribuiti sino a 10 euro a sondaggio. Quindi non ti scoraggiare o spaventare se ci sono molte domande a cui rispondere, ma prenditi il tempo necessario e guadagna i tuoi soldi.

4- Cerca siti di sondaggi che ti offrono pagamenti tramite PayPal

Molti siti di sondaggi invece che pagarti in denaro offrono dei buoni per Amazon o altri siti. Se vuoi guadagnare davvero evita questi siti di sondaggi online e punta invece a portali che ti offrono pagamenti direttamente su PayPal quando raggiungi una cifra discreta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password