I migliori siti per guadagnare con i sondaggi online nel 2019

I migliori siti per guadagnare con i sondaggi online nel 2019

Come ormai abbiamo ben visto guadagnare con i sondaggi è possibile. Bisogna però trovare le giuste piattaforme, perché anche se questo non è un vero lavoro, è peccato lasciare i propri dati su siti online sui quali poi si prendono delle fregature.

La seconda cosa che vogliamo dire, prima di consigliarti le migliori piattaforme che si trovano online è che solo alcuni di questi offrono dei sondaggi retribuiti che ti permettono di racimolare un piccolo gruzzoletto a fine mese.

Per questo motivo se vuoi arrotondare seriamente con questo lavoro online, ti consiglio quali sono le migliori piattaforme di sondaggi online.

I migliori siti per riuscire a guadagnare online con i sondaggi

Tra i migliori siti per riuscire a guadagnare online troviamo innanzi tutto: Centro di Opinione.

Centro d’Opinione è un panel che permette di rispondere a diversi sondaggi retribuiti su prodotti e servizi di vario genere. Per ogni sondaggio si ottengono dei punti.

Questi punti o crediti successivamente possono essere convertiti in denaro e successivamente accreditati su PayPal o trasformati in buoni iTunes o Amazon.

Per ottenere anche maggiori opportunità di guadagno, il portale vi invia un avviso non appena sono disponibili dei nuovi sondaggi a pagamento ai quali poter partecipare.

Un altro sito che puoi utilizzare è il Toluna Influencer, dove potrai trovare dei sondaggi che sono commissionati da delle aziende che ti permettono di guadagnare dalle risposte che dai alle ricerche di mercato, oppure puoi rispondere ai sondaggi che arrivano dai grandi marchi che vogliono avere delle opinioni da parte dei consumatori.

Altri tre servizi che si possono utilizzare per riuscire a guadagnare attraverso i sondaggi online sono: Nielsen, un’applicazione disponibile anche con tablet e smartphone che presenta sondaggi con i quali si può guadagnare anche 5 euro a settimana.

Opinion People dove i premi sono dei buoni Amazon o campioni di prodotti nuovi non ancora sul mercato. E infine, troviamo Global Test Market dove puoi guadagnare soldi o buoni rispondendo sui sondaggi.

1 Comment

  1. Interessante articolo… al momento sto utilizzando Marketagent e mi sto trovando bene con iscrizione gratis e benvenuto di 1 euro

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password