Panelconsumatorigfk

DESCRIZIONE

n/d

FUNZIONAMENTO

Per partecipare al Panel GfK occorre fare la scansione della spesa familiare attraverso il lettore MioScan che si usa per leggere i codici a barre dei prodotti, proprio come accade al supermercato. La scansione della spesa è un’operazione semplice e veloce, da fare a casa propria una volta rientrati dopo aver fatto la spesa. Inoltre, le famiglie che collaborano bene e con continuità vengono coinvolte nelle nostre “iniziative speciali”:

  • RILEVAZIONE DEGLI ASCOLTI CON IL METER GFK O CON LA APP EM EURISKO MOBILE : L’uso di un dispositivo portatile chiamato Meter, da tenere sempre con sé in tasca o nella borsa. Il Meter è un oggetto dalla forma e dalle dimensioni di un piccolo cellulare, in grado di misurare, in forma del tutto anonima e non riconducibile all’individuo, gli ascolti di TV e Radio. In alternativa al Meter, potrai installare la App EM Eurisko Mobile sul tuo smartphone personale. Verrai inoltre invitato a rispondere anche a questionari di approfondimento sulle proprie letture (quotidiani, riviste, ecc.).
  • MONITORAGGIO DELLA NAVIGAZIONE INTERNET CON GFK DIGITAL TRENDS : Il nuovo sistema per il tracciamento della navigazione internet di GfK che registra gli indirizzi Internet delle pagine visitate su PC, smartphone e tablet (ma non il loro contenuto, in modo che la tua privacy sia sempre salvaguardata).

DIFFICOLTA’

Alta

PREMI

Catalogo

TESTATO

No

GUADAGNO

Lost Password