Sondaggi a Confronto: opinioni e recensioni

Sondaggi a Confronto: opinioni e recensioni

Le aziende che effettuano le ricerche di mercato hanno bisogno di alcune persone che li possano aiutare a capire quali sono le principali esigenze dei clienti e dei consumatori.

Tra queste aziende possiamo trovare Sondaggi a Confronto. Questa permette alle persone di iscriversi e rispondere ai vari sondaggi e ottenere di conseguenza: buoni regali, premi, o soldi contanti.

Ma come funziona Sondaggi a Confronto? Scopriamolo insieme.

Come funziona Sondaggi a Confronto?

Come funziona la piattaforma Sondaggi a Confronto? Questa piattaforma prevede innanzi tutto che si effettui la registrazione online dal suo sito ufficiale. Successivamente ricevi una mail, che ti invierà il primo sondaggio da compilare.

Poi per ogni sondaggio che riceverai sempre via mail, potrai guadagnare dei soldi per tutti quelli che hai completato.

Con un’unica registrazione poi avrai accesso ai sondaggi online di varie società e aziende. E potrai partecipare anche se hai meno di 18 anni, infatti la registrazione è consentita anche ai 16enni.

Quanto si può guadagnare con la piattaforma Sondaggi a Confronto?

Se sei alla ricerca di sondaggi online retribuiti, sicuramente vuoi sapere quanto è possibile guadagnare con la piattaforma Sondaggi a Confronto.

I guadagni possono essere variabili naturalmente, a seconda di quanti sondaggi si riescono a compilare.

In linea generale però il guadagno previsto per ogni sondaggio online va da 1 euro per quelli più corti e meno impegnativi, sino a 6 euro per i sondaggi online più lunghi e impegnativi.

Una volta che saranno completati i sondaggi e avrai raggiunto un buon numero di crediti potrai convertire questi in denaro oppure li potrai convertire in buoni spesa.

Naturalmente a fine mese non si riesce a racimolare uno stipendio, ma potrai comunque arrotondare le entrate.

Quanti questionari è possibile completare ogni mese? Di solito, è possibile rispondere a circa 5 sondaggi al mese per ogni società alla quale si aderisce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password