Sondaggi online: opinioni su Crowdville

Sondaggi online: opinioni su Crowdville

Le piattaforme di sondaggi online sono davvero molte, oggi però voglio concentrarmi su una di queste ossia su Crowdville.

Crowdville è una piattaforma che ti permette di guadagnare attraverso i sondaggi, facendo domande agli operatori, o presentando altri amici. Ma vediamo insieme come funziona e quali sono le caratteristiche di Crowdville.

Crowdville: come funziona?

Come funziona Crowdville? La prima cosa che devi sapere che questa piattaforma consente ai vari utenti iscritti di provare anche diversi servizi digitali e prodotti delle aziende italiane.

Dopo averli provati poi si deve rispondere a un sondaggio online che ti permetterà di guadagnare dei punti da convertire in denaro. Questo significa che dopo che ti sarai iscritto al servizio, inoltre, avrai la possibilità di vedere in anteprima come funzionano le nuove applicazioni e servizi web. O di avere per te dei campioni nuovi di prodotti che non sono ancora sul mercato.

Per aderire alle campagne di Crowdville, non dovrai far altro che andare nella sezione loro dedicata e selezionare quelle che ti interessano maggiormente.

Oltre a poter provare i prodotti e i servizi online, come accennato puoi guadagnare dei soldi anche ponendo delle domande agli operatori e rispondendo a un questionario. Rispondendo a un questionario ottieni 11,38 euro la stessa cifra la puoi guadagnare se fai 10 domande all’operatore.

Inoltre, se fai 10 domande all’operatore puoi vincere anche un buono da 50 o da 100 euro da spendere su Amazon.

Crowdville: come iscriversi e quali i requisiti

Iscriversi a Crowdville è davvero molto semplice, non devi far altro che accedere alla piattaforma al suo indirizzo ufficiale e scegliere se iscriverti con la mail oppure con il tuo profilo Facebook. Dopo esserti iscritto a Crowdville dovrai inviare anche i documenti d’identità e inserire tutti i tuoi dati personali per ottenere il pagamento.

Ma quali sono i requisiti per usare Crowdville? Sono davvero pochi! Basta che tu abbia un po’ di tempo libero, devi avere un PC e uno smartphone sempre aggiornati, e devi essere in grado di fare screenshots e registrazioni.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password