Sondaggi online retribuiti: quali sono i siti migliori

Sondaggi online retribuiti: quali sono i siti migliori

Oggi grazie ad internet è possibile fare tantissime attività online che poi vengono retribuite dalle aziende attraverso un compenso monetario o con buoni Amazon, Ebay, o sconti per altre piattaforme che permettono di effettuare acquisti online.

Tra questi troviamo quelli che prevedono il pagamento in base al numero di sondaggi online che si effettuano. I siti di sondaggi online retribuiti dunque pagano gli iscritti per fare specifici sondaggi che poi servono per effettuare ricerche a livello nazionale per aziende oppure per gli enti di statistica. Ma quali sono i portali migliori per i sondaggi online pagati? Scopriamolo insieme!

Sondaggi online retribuiti: 5 piattaforme da provare

I siti che propongono sondaggi online in cambio di un compenso monetario sono diversi, ma solo alcuni pagano davvero e offrono la possibilità di guadagnare qualcosina in cambio delle risposte ai questionari. Tra i principali siti per i sondaggi online, trovi:

Centro di Opinione: questa è una piattaforma molto consigliata, è semplice iscriversi e le istruzioni sono completamente in italiano. Qui ci sono molti sondaggi anche semplici da compilare ed è molto utile per chi vuole accumulare dei buoni Amazon. L’azienda è molto affidabile e seria.

Toluna: questo è tra i più apprezzati perché offre dei compensi di qualità, sicurezza, affidabilità e anche un buon numero di sondaggi ai quali poter partecipare.

Surveyeah: questa è una piattaforma italiana dedicata ai sondaggi retribuiti, l’iscrizione è davvero semplicissima e veloce, e permette di ottenere i compensi in più modalità. Si possono avere buoni Amazon, Zalando, Trony e Decathlon oppure un pagamento diretto su Paypal.

Nextplora: anche questa presenta un buon numero di sondaggi alla settimana, e si può rispondere alle domande anche direttamente dal proprio smartphone. Infatti, presenta un’app per il cellulare molto utile per chi vuole fare sondaggi magari mentre è in viaggio o fuori da casa.

Crowdille: infine, tra i migliori troviamo questa nuova piattaforma disponibile anche in lingua italiana che permette di guadagnare anche somme interessanti. Chi s’impegna giornalmente infatti potrebbe ottenere anche cifre tra i 100 e i 500 euro mensili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password