Sondaggi retribuiti Facebook Viewpoints negli USA

Sondaggi retribuiti Facebook Viewpoints negli USA

Negli Stati Uniti, e si spera presto anche in Italia, è stata lanciata una nuova applicazione da parte di uno dei social network più utilizzati al mondo, naturalmente stiamo parlando di Facebook.

La nuova applicazione prende il nome di Facebook Viewpoints, e prevede l’invio di sondaggi retribuiti a coloro che vogliono guadagnare rispondendo a domande che serviranno successivamente a migliorare l’esperienza delle persone sul social e anche la tecnologia utilizzata.

Facebook Viewpoints: un sistema per comprendere meglio gli utenti

I sondaggi retribuiti di Facebook Viewpoints, dunque, hanno l’obbiettivo di pagare gli utenti che scaricano l’applicazione e che rispondono alle domande, per riuscire così a ottenere in modo semplice e veloce tutte le informazioni di cui ha bisogno per migliorare i suoi servizi.

Grazie all’applicazione dunque Facebook, riesce pagando gli utenti, a fare delle più approfondite ricerche di mercato e attività. Come affermato dalla piattaforma infatti, il modo migliore per riuscire a migliorare i suoi prodotti è quello di ottenere direttamente delle risposte dalle persone che passano del tempo sui social network.

I sondaggi a pagamento non saranno dedicati solo a Facebook, ma anche alle altre società sotto il suo controllo ossia quelle dedicate alle piattaforme di WhatsApp e Instagram.

Per partecipare e guadagnare con i sondaggi di Facebook è necessario scaricare l’applicazione e iscriverti, per partecipare così ai vari programmi e sondaggi retribuiti. Al momento, però è possibile guadagnare con questa solo se si è residenti negli USA, in quanto l’app non è ancora arrivata in Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password